Isola dei Famosi: Paolo Brosio sorprende tutti

0
208
isola dei famosi paolo brosio

Paolo Brosio è stato uno dei personaggi cult dell’Isola dei Famosi.

La sua figura ha creato una serie di situazioni al limite della follia, a partire dai primi giorni, dove Brosio sembrava proprio fuori di testa per i terribili mosquitos dell’Honduras.

Ed ecco che, dopo l’eliminazione a pochi giorni dal termine del reality, Paolo Brosio ha annunciato di voler donare il denaro ricevuto con la sua partecipazione alla comunità gestita da Padre Xavier con lo scopo di aiutare bambini in difficoltà e bambini che vivono in situazione di povertà.

A quanto pare Paolo Brosio si è trovato ad entrare in contatto con la comunità, trovandosi così toccato da decidere di devolvere il suo pagamento proprio per aiutare il prossimo.

Un Paolo Brosio che non si smentisce e che, per una volta nel mondo dello spettacolo, non si limita a parlare ma entra davvero in azione.

Naturalmente l’ex naufrago ha approfittato dello show televisivo per chiedere una donazione, sia da parte degli altri pagatissimi concorrenti, che dello stesso pubblico.

Un momento di umanità quindi quello di Brosio, di fronte a una delle stagioni dell’Isola più contestate di sempre e destinata a diventare famosa per la la vicenda di Riccardo Fogli e del tradimento da parte della moglie.

Brosio chiude quindi l’Isola dei Famosi con classe, tornando a mettere piede nel mondo reale e riavvicinandosi al suo modo di essere proprio grazie ad un gesto inaspettato e gentile. Nel frattempo l’Isola si avvia alle battute finali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here