Ambra parla di Francesco Renga: una storia difficile

0
293
Ambra Renga

Intervistata da Verissimo, Ambra Angiolini parla senza filtri e racconta la relazione con l’ex Francesco Renga.

Ambra Angiolini in questo periodo a lavoro su ‘Il silenzio dell’acqua’, racconta la sua lunga storia con Francesco Renga.

Un amore finito, a quanto pare molto difficile, ma ancora capace di regalarle qualche sorriso.

Ormai, Ambra Angiolini sta con Allegri da due anni.

Renga è acqua passata, la sua notorietà e l’importanza della sua figura sono però ancora un’ombra sui gossip della Angiolini:

Eccola su Allegri: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Poi si passa a Renga ed ecco che l’ex Non è la Rai dimostra una grande sincerità:

“Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte in un momento della vita in cui è già difficile mantenere la calma. È stata una scelta che rifarei. Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata.”

Poi conclude:

“Oggi però sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore. Siamo sereni anche perché Francesco è un uomo divertente: mi fa ridere anche quando non c’è niente da ridere.  Gli voglio un bene infinito”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here