Nintendo Switch annuncio shock in arrivo

0
113
Switch Xboxone

Secondo un insider Nintendo sarebbe pronta a fare un annuncio capace di far schizzare le azioni della compagnia.

Il leaker parla di un annuncio legato a Nintendo Switch che avrebbe dell’incredibile.

L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. A parlarne è King Zell, noto insider del mondo Nintendo e più volte capace di azzeccare i rumor più insistenti.

Ecco le sue parole:
“Sono in arrivo nuovi giochi su Nintendo Switch e almeno uno di essi non sarebbe stato possibile anche solo immaginarlo fino a qualche anno fa. Sono molto curioso di vedere quali saranno le reazioni”.

“Qualcosa di impossibile, come vedere Mario su PlayStation.”

La notizia sta già facendo il giro dei canali specializzati, oltre che dei siti web di finanzia e investimenti.

Si parla infatti della partnership tra Nintendo e Microsoft, una collaborazione che potrebbe portare titoli come Halo e Gears of War sulla portatile di Nintendo.

Potete immaginare da soli l’effetto di un simile annuncio sulle azioni della grande N, che potrebbero schizzare e che, già dal rumor si stanno muovendo.

L’annuncio, secondo quanto riporta King Zell, sarebbe imminente e, nelle community dedicate si parla di una Hallo collection, svelata negli ultimi giorni e che potrebbe sorprendere tutti sbarcando su piattaforme Nintendo.

Di sicuro, la collaborazione tra le due società regalerà delle grandi soddisfazioni agli utenti.

Microsft e Nintendo, sembrano infatti essersi coalizzate per combattere la battaglia della next gen che vedrà lo sbarco di Google nel mondo dei videogiochi, l’avvento dello streaming, al quale ha dato inizio Sony con il suo Playstation Now, e un vero e proprio salto generazionale che riguarderà più le macchine che i contenuti stessi.

Non possiamo che attendere con trepidazione, nella speranza che l’annuncio arrivi davvero nelle prossime ore.

Per il momento restiamo col fiato sospeso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here