Anticipi e posticipi di Serie B

0
104

Nelle ultime ore la Lega B ha ufficializzato il calendario degli anticipi e posticipi di Serie B per il 18°, 19° e 20° turno di ritorno. Ecco cosa comunica la Lega B a tal proposito: “Si tratta di nove partite che coinvolgono, volutamente una sola volta ciascuna, 18 squadre del campionato. Quello dell’unicità è stato un criterio adottato nella scelta delle gare così come nella penultima giornata, la 20ª, sono state inserite quattro squadre attualmente fuori dal perimetro playoff-playout (per Salernitana-Avellino, le altre due uniche squadre fuori da tale perimetro, l’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha pero’ disposto il mantenimento dell’orario diurno)”.

Innanzitutto bisogna ricordare che, secondo la richiesta del Ministero dell’Interno, il primo maggio alle ore 15.00 si svolgerà il derby tra Hellas Verona e Vicenza.

Ma ecco che di seguito verranno descritti tutti e tre i turni.

18ª GIORNATA DI RITORNO
Domenica 30 aprile alle ore 17.30 ci sarà la partita tra Novara e Brescia. Il giorno dopo (lunedì 1 maggio) alle ore 12.30 ci sarà, invece lo scontro tra Benevento e Avellino. Sempre durante la stessa giornata sono previste altre due partite: quella delle ore 15.00 che vede scontrarsi Hellas Verona e Vicenza (come è stato precedentemente detto, il posticipo è stato disposto su richiesta del Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) e quella delle ore 20.30 che ha come squadre protagoniste la Salernitana e il Frosinone.

19ª GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 5 maggio alle ore 20.30 ci sarà la partita tra Perugia e Spezia.
Domenica 7 maggio, invece, alle ore 17.30 saranno in campo le squadre Spal e Pro Vercelli. Infine il giorno dopo, lunedì 8 maggio, alle ore 20.30 ci sarà lo scontro Pisa-Cittadella.

20ª GIORNATA DI RITORNO
Venerdì 12 maggio alle ore 20.30 ci sarà la partita Bari-Ascoli e il giorno seguente, sabato 13 maggio, alle ore 18.00 giocheranno Trapani contro Cesena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here