Prestito Personale Compass Unica caratteristiche

0
18
prestito

Il Prestito Unica di Compass semplifica le scadenze grazie ad una unica rata mensile. Scopriamo tutti i dettagli della proposta commerciale, chi può richiederlo e la documentazione necessaria.

Prestito personale Unica condizioni generali

Unica è il prestito personale di Compass per realizzare nuovi progetti o per chi desidera liquidità ed ha già altri finanziamenti in corso.

Si avrà il vantaggio di gestire tutto in una unica rata mensile, grazie alla possibilità di raggruppare immediatamente i finanziamenti con il prestito Unica. In questo modo si avrà il vantaggio di un solo impegno mensile.

È possibile quindi semplificare le scadenze e gestire al meglio tutti i finanziamenti.

Prestito personale Unica come richiederlo

Il prestito Unica di Compass prevede tempi rapidi di erogazione, importi fino a 30.000 euro e offre una consulenza professionale e soluzioni personalizzate.

Lo possono richiedere tutti i residenti in Italia, con una età compresa tra i 18 e 70 anni. Il massimo importo finanziabile è di 30.000 euro.

Sono richiesti la presentazione di un documento di identità valido, il codice fiscale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, l’ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, l’ultimo cedolino della pensione per pensionati.

Per i cittadini stranieri richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.

Si potrà ricevere in giornata l’importo stabilito tramite bonifico bancario o assegno.

Il rimborso potrà avvenire con addebito automatico in conto corrente bancario o postale, tramite i bollettini nei punti vendita SisalPay, nei supermercati GDO, presso gli Uffici Postali, LIS PAGA di Lottomatica,  Punti Autorizzati QuiPay ed altre esercizi autorizzati.

Prevista anche una ampia gamma di coperture assicurative facoltative che è possibile decidere di includere nel prestito, per tutelarsi contro rischi o inconvenienti.

Per maggiori informazioni visitare una delle filiali Compass distribuite sul territorio nazionale o collegarsi al sito della società, raggiungibile all’indirizzo www.compass.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here